EnglishItalian

Scopri come funziona

Come funziona Visit Farmers

1. Guarda tra le Esperienze e scegli quella che ti piacerebbe fare. 1

2. Contatta il Farmer e prendi appuntamento... 2

3. Parti e buon divertimento! 3

Visit Farmers oggi è un portale informativo che mette in contatto le persone (gli utenti) con i farmer (i produttori) sul territorio, allo scopo di rendere possibili visite direttamente in loco, in azienda, alla scoperta dei prodotti agroalimentari di qualità e di chi li produce.

Ma non solo: Visit Farmers scopre, racconta e mette in comunicazione anche altri soggetti sul territorio, come ristoratori, osti e artigiani del cibo, che hanno una storia da raccontare e un’esperienza di qualità da offrire.

Tutte le esperienze che trovi su Visit Farmers, sono state scoperte, provate e selezionate per te e i tuoi compagni di viaggio. Con le informazioni a tua disposizione avrai modo di comporti da solo la tua giornata enogastronomica o scegliere uno degli itinerari già predisposti per realizzare delle escursioni sul territorio, di uno o più giorni, che ti permetteranno di conoscere la gastronomia, la storia, il paesaggio e i luoghi più significativi di una determinata area geografica.

Avrai a disposizione tutte le informazioni necessarie per scegliere e contattare tu stesso i farmer, prenotare e personalizzare la tua esperienza secondo le tue esigenze e quelle del farmer che ti accoglie.

Buona esperienza!

 

 

Se invece sei un Farmer…

Sei il proprietario di un’azienda agricola, di un agriturismo o di una fattoria? Sei un artigiano del cibo, un casaro, un norcino, un viticoltore, un cercatore di tartufi o un mastro birraio con la possibilità di accogliere in visita in azienda gastronauti affamati e curiosi? Sei un chef o un artigiano del cibo con tanta passione e un po’ di tempo libero da poter dedicare a chi vuole imparare qualche trucco nella tua cucina o una ricetta della tradizione? Sei un oste e dell’accoglienza di qualità fai la tua mission?
Insomma se sei un Farmer e ti interessa far parte di questo progetto, vai subito alla pagina a te dedicata.

Vuoi altri chiarimenti? Contattaci e ti diremo tutto ciò che vuoi sapere!